nuove ricerche

« Older   Newer »
  Share  
aka_95
view post Posted on 13/4/2009, 18:27




nn sapevo dove postare e cosi ho aperto qui (off topic nn mim sembrava adeguato)

un po di tempo fa ho sentito parla uno scienziato inglese che diceva che i vari gcc yu-gi-oh,magic,deuel masters ecc..
portano al satanismo la maggior parte delle persone che vi giocano soprattutto yu-gi-oh:o: :o: :o: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :nuuo: :nuuo: :nuuo:
bohhhhhhhhhhhhhhhh............... :huh: :huh: :huh: io ci gioco a yu-gi-oh e duel masters ma mi sembra di essere a posto

 
Top
Squall_88
view post Posted on 14/4/2009, 14:59




questo è il problema: ti sembra di essere a posto! :asd:

sto scherzando!
Secondo me tutto se preso in eccesso può far male! La Tv, il pc, la PS, anche i libri!
Certo anche i libri...se una persona si rinchiude in casa divorando libri non è molto differente da una persona teledipendente...forse sarà più colta, ma cmq nn avrà una vita sociale molto evoluta, non avrà molti amici, e tenderà a rifugiarsi sempre in un mondo fanstastico, querllo dei suoi libri, fuggendo dalla vita reale! dalla propria realtà! è ovviamente una mia opinione, ma Seneca diceva che il saggio sa trovare il giusto euilibri tra Otium e Negotium, tra riposo e lavoro, tra piacere e fatica. Il troppo Otium o il troppo Negotium stancano l'uomo che non ha più obiettivi, non ha più gioia e felicità nella vita...

:ops: scusate, forse mi sono dilungato troppo

Edited by Squall_88 - 17/4/2009, 13:49
 
Top
admin95
view post Posted on 15/4/2009, 16:59




Per fortuna che nn gioco a yu-gi-oh :muhaha:
 
Top
2 replies since 13/4/2009, 18:27   81 views
  Share