Abilitazioni alle Sezioni Protette e ai Gruppi Member, LEGGERE LA PAGINA INIZIALE PRIMA DI RICHIEDERE.

« Older   Newer »
  Share  
Squall_88
view post Posted on 12/3/2009, 15:36




Abilitazione alle sezioni protette

Per abilitarsi alle sezioni protette il procedimento è molto semplice.
Innanzitutto ci si deve presentare nella sezione "Presentazioni", e una volta aperto il topic bisogna inserire OBBLIGATORIAMENTE in firma uno dei banner del forum, che si possono trovate facilmente »QUI« con relativo codice. Vi chiediamo di votare anche quotidianamente il Forum in alcune classifiche che trovate in Homepage o in questo Topic [Vota il Forum] (in questo topic sono presenti le relative spiegazioni per le varie classifiche).
Potete, quindi, richiedere qui l'abilitazione, specificando in quale GRUPPO volete essere inseriti, ovvero "Allievi" o "GDR Memeber". Per la sezione "Sensei Memeber" gli accessi sono limitati agli utenti già iscritti alle sezioni "Allievi" o "GDR Memeber" che si sono distinti per vari meriti (esempio: supporto allo staff per spoiler o idee varie x migliorare il forum) e non sarà automatico l'accesso dopo la richiesta, spetterà allo Staff decidere se e a chi concederlo.



Regole Momentanee


In questa tabella sono state aggiunte regole momentanee, cioé modifiche al regolamento standard x essere abilitati alle sezioni. In poche parole per essere abilitati dovete votarci ai contest. 1 voto equivale all'abilitazione ad una sezione, 2 voti a 2 sezioni, e così via..., per sapere in che contest votare chiedete nella domanda x abilitazione a quante sezioni volete essere abilitati e noi vi diremo a quanti e quali contest votarci^^.

Grazie LO STAFF



Una volta abilitati si potrà aver accesso alle sezioni:

image "Puntate" dove all'interno è possibile trovare gli episodi streaming e i download degli episodi dell'anime Naruto Shippuden; sarà inoltre possibile ovviamente fare commenti e discussioni sui vari episodi. Fin dall'inizio siete già abilitati a entrare in questa sezione, per visualizzare gli episodi e per commentare. Ma non avrete accesso ai link x il download.

image "Film di Naruto" dove è possibile effettuare il download e lo streaming dei vari film di Naruto. Aggiungendo ovviamente commenti e opinioni.

image "Spoiler e Capitoli Naruto", anche in questa sezione è possibile visualizzare spoiler e capitoli del Manga Naruto Shippuden, sarà inoltre possibile effettuare il download dei nuovi capitoli editi dallo Staff del Forum. E' ovviemente scontato che tutti questi "servizi" vadano commentati . Fin dall'inizio siete già abilitati a entrare in questa sezione, per visualizzare gli spoiler e per commentare. Ma non avrete accesso alle password (manga).

image "Capitoli Naruto (2)". In questa sezione saranno disponibile alcuni capitoli vecchi già editi di particolare interesse sui quali sarà possibile aprire nuove discussioni ed esprimere opinioni varie.

image "One Piece Manga". Ebbene questo sito non si occupa solo di Naruto, anche se è il tema principale, quindi anche la sezione sugli spoiler e capitoli di One Piece sarà limitata.

image "One Piece Anime". Stesso discorso della sezione precedente riguardante il download e lo streaming dell'anime One Piece.

image "Death Note Manga" e "Death Note Anime". Queste due sottosezioni della sezione "Altri Manga e Anime" seguono lo stesso procedimento delle sezioni simili.


image "Chat".Questa sezione inizilamente è accessibile. Ma non sono accessibili le sottosezioni "Naruto&Co. Worlds", "Naruto Worlds" e "L'arena dei duelli". le prime due sezioni saranno accessibili fin dai semplici "Allievi", ma la sezione "L'arena dei duelli" sarà accessibile solo a partire dai "GDR Member" (sono compresi i "Sensei Member").




SI CONTROLLERÀ COSTANTEMENTE SE GLI UTENTI ISCRITTI MANTERRANNO O MENO I PROPRI BANNER, E SE VERRANNO EFFETTUATE DELLE VOTAZIONI PERIODICHE, E SE VERRANNO SCOPERTI TRASGRESSORI CHE AVRANNO TOLTO I BANNER SI PROCEDERÀ ALL'IMMEDIATA ESPULSIONE DAL GRUPPO, DOPODICHÉ NON SI POTRÀ PIÙ ESSERE MEMBER PER UN TEMPO STABILITO DALLO STAFF (GIORNI, SETTIMANE, O ANCHE MESI).







Si ricorda vivamente all'utenza di non uppare e richiedere continuamente spiegazioni del perché ancora non si è stati abilitati, poiché staremo 24h/24 qui dentro esclusivamente se un giorno ci pagherete .




Se proprio non ci riuscite provate a venire qui.
Supporto Forum: CLICCA QUI



Edited by Squall_88 - 19/4/2009, 13:22
 
Top
aka_95
view post Posted on 13/3/2009, 19:31




vorrei entrar a far arte del gruppo allievi ho già il banner del forumn nella firma è in bella vista XDXDXDXDXDXDXDXD il forum già ho avuto occasione di votarlo e lo faro più spesso.
Spero che questo forum cresca presto xchè è fatto molto bene. veramene!

grazie :D :D :D
 
Top
Squall_88
view post Posted on 13/3/2009, 19:47




iscritto!

SPOILER (click to view)
grazie x i complimenti^^
 
Top
angelobianco95
view post Posted on 13/3/2009, 19:59




sembra ke io sia gia enrtta nel gruppo, ma per sicurezza faccio lo stesso la domanda, vorrei entrare nel GDR Memeber^^, il banner lo ho messo da tempo e voterò il forum, anke perchè se lo merita^^, è molto attrezzato e mi piace davvero tanto image

Edited by Squall_88 - 13/3/2009, 20:01
 
Top
Squall_88
view post Posted on 13/3/2009, 20:02




iscritta^^!

SPOILER (click to view)
grazie x i complimenti, fanno sempre piacere^^
 
Top
Shagohod_92
view post Posted on 14/3/2009, 16:42




vorrei entrar a far arte del gruppo allievi ho già il banner del forum nella firma (è l'unica cosa che ho x ora XD). Il forum non ho avuto occasione di votarlo perché mi sono appena iscritto, ma lo faro^^.

Cmq complimenti, bel sito!!^^

Edited by Squall_88 - 14/3/2009, 17:10
 
Top
Squall_88
view post Posted on 14/3/2009, 17:10




ok, sei abilitato e grazie per i complimenti^^
 
Top
6 replies since 12/3/2009, 15:36   264 views
  Share